14 Aprile 2019 - Associazione «L’AIRONE: tra voli di poesia»

Logo aironepoesia
Vai ai contenuti

14 Aprile 2019

Eventi > Serate > Accanto ai tuoi Passi
Presentazione libro "Accanto ai Tuoi Passi sulla via della croce"

Domenica 14 aprile 2019 presso la suggestiva cornice del Parco Valle del Menago a Bovolone VR), si è tenuta la rappresentazione poetica tratta dell'antologia del Gruppo Culturale l'Airone "Accanto ai tuoi passi.

"Accanto ai Tuoi Passi sulla via della croce"



Un bel pomeriggio di musica, arte e poesia quello svoltosi Domenica 14 Aprile al Parco Valle del Menago di Bovolone. L’evento ha visto la presentazione dell’antologia “Accanto ai tuoi passi. Sulla via della croce”, una piccola antologia di poesie con le quali le cinque poetesse del circolo culturale L’Airone: Nadia Zanini, Eleonora Masini, Graziella Fossà, Maria Rosa Zampieri e Maria Teresa Masini si confrontano con la Via Crucis. La raccolta è arricchita dagli acquarelli della pittrice Loredana Roncolato che illustrano il cammino di Gesù verso il Golgota.

Un sentito ringraziamento alla presidente di Gea Onlus, Paola Nadali per la disponibilità alla realizzazione dell’evento, a Giancarlo Meneghinello promotore dello stesso, ai volontari del Parco Valle del Menago per l’aiuto, la cordiale disponibilità e… l’ottimo risotto.
Alla stupenda Corale “Don Agostino Rossi” di Scardevara, diretta magistralmente dal M° Giuseppe Marchiotto per la significativa cornice musicale alla lettura delle poesie.
A Giorgio Zamperlini per l’accompagnamento alla tastiera
Alla violinista Viola Faccini per la vibrante emozione scaturita dalla melodia del suo violino.
All’ organista Zeno Marchiotto per i preziosi interventi musicali
A Lorenzo Meneghello per l’impeccabile e mirata presentazione
Grazie all’attento pubblico presente

Il libro può essere acquistato direttamente dalla ns. pagina shop
Torna ai contenuti